sabato 31 marzo 2007

Vetrina -italysail-


Ecco il mio Bruma sul prestigioso sito italysail
Vetrina -italysail-

4 commenti:

  1. Complimenti Francesca, il tuo modello è... semplicemente perfetto! Immagina la gioia che hai provato la prima volta che l'hai messo in acqua: succede tutte le volte pure a me. Ora so cosa regalarmi per Natale! Thank's

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto per il tuo commento. Sì, è proprio una bella idea regalartelo per Natale: ha un prezzo "moderato" e naviga molto bene, Ti consiglio solo di sostituire le eliche in dotazione (in lega metallica), che si rompono facilmente, con altre due in resina della Graupner della stessa misura e di stringerle bene, magari mettendo una goccia di ciano (io ne ho perse due...)

    RispondiElimina
  3. Grazie per le dritte Francesca, mi torneranno sicuramente utili. Una domandina, perdonami se rompo ancora, ma per quanto riguarda la motorizzazione hai acquistato il kit offerto dalla casa produttrice della scatola di montaggio, oppure ti sei rivolta a terzi? Grazie! Ciao e una buona giornata.

    RispondiElimina
  4. La motorizzazione è quella del kit proposto dalla Mantua Model. Ho preferito acquistare quella per non trovarmi davanti a brutte sorprese e, soprattutto, perché era la prima volta che mi avventuravo nel mondo dei motori elettrici, ecc. Solo il radiocomando con relativa ricevente, il servo per il timone e la batteria li ho acquistati dal mio fornitore abituale. Comunque è una semplice radio a 2 canali.
    La motorizzazione del kit è alquanto rumorosa anche perché ci sono degli ingranaggi per i due assi delle eliche. Ma, comunque, è un simpatico rumore...
    Fammi sapere. Sono a tua disposizione volentieri per qualsiasi ulteriore domanda, non mi rompi :-)

    RispondiElimina

lasciate i vostri commenti, saranno pubblicati (no spam) su questo blog