martedì 16 settembre 2014

NORDKAP BILLING BOATS

E' passato qualche mese… Nel frattempo questo bellissimo modello l'ho terminato. Lavoro davvero impegnativo soprattutto perché ho deciso di fare un impianto di illuminazione a led imponente e, io nell'elettricità e, peggio ancora nell'elettronica, sono una frana…. Però, in qualche modo, con un groviglio di fili microscopici, tutto funziona…
Il modello non l'ho ancora varato. Oggi ho fatto varie prove per i pesi nella fontana di Campo dei Fiori, fra turisti e bambini incuriositi.
tetto della cabina
Ecco le altre foto del modello.





scialuppa con gru

motore ridotto con giunto cardanico all'albero elica

scaletta, paglietto, estintore.

casse del pescato: semi di miglio e pesci in resina verniciati argento con velatura olio azzurra

gru reti

gru reti

reti



albero con luci


timone maggiorato, elica raboech in bronzo 40mm.

modello terminato

paglietto microscopico in scala

gru scialuppa



scialuppa


impianto illuminazione

luci albero

illuminazione cabina

illuminazione cabina

estintori




1 commento:

lasciate i vostri commenti, saranno pubblicati (no spam) su questo blog